Promozione: Basket Sole, confermato Poggi

Filippo Poggi sempre più bandiera del Basket Sole. Per il quarto anno consecutivo, cioè da quando esiste la nostra società, la guardia/ala giocherà con i colori rossoblù.
“Quando gli abbiamo proposto la conferma per il prossimo campionato – commenta la presidente Laura Rovellini – Filippo ci ha messo un solo secondo a decidere. La rapidità della sua decisione ci fa particolarmente piacere. Poggi è ormai uno di noi, parte integrante del nostro progetto, un ragazzo professionale e un giocatore in crescita. In questi anni è migliorato tanto, siamo contenti che continui a giocare con noi anche nel prossimo campionato, in cui, siamo convinti, riuscirà a ritagliarsi ancora un ruolo di protagonista”.
Poggi sempre più bandiera del Basket Sole. Non a caso è il giocatore che, con 58 presenze in tre stagioni, guida la classifica delle convocazioni in partite ufficiali. Poggi attualmente è anche al settimo posto nella graduatoria dei bomber rossoblù, con 276 punti realizzati.
Giocatore dal rendimento sempre più costante in difesa, Poggi ha registrato sensibili passi in avanti anche nel gioco offensivo, confermandosi elemento prezioso pure nello spogliatoio. Insomma, il Basket Sole conferma un punto fermo, un giocatore di primo piano.

Basket Sole