In serie C femminile, per la sesta giornata del girone di ritorno, la Biomedica sarà impegnata domani sera alle 20.30 sul difficile campo del Basket Vico Parma, formazione ormai da diversi anni sempre protagonista di questo campionato.
Si tratta di un impegno davvero tosto, che Calendasco non può assolutamente perdere, se vuole il primo posto finale e la miglior posizione nella griglia dei play off per la serie B.
Rispetto al match con Carpi, l’allenatore Lavezzi conta di recuperare, se non Caviati, almeno Castelli e Ferrari, seppure a mezzo servizio.
Fagioli, la veterana della squadra, così vede l’impegno con la formazione parmense: «Penso che dipenderà tutto da noi; sicuramente siamo più forti sia come squadra che come individualità e lo abbiamo dimostrato all’andata vincendo di oltre trenta punti.
Dobbiamo esprimere le nostre qualità e, se così sarà, non dovrebbero esserci problemi per portare a casa il risultato e mantenerci in scia al Mirandola, in attesa dello scontro diretto a Calendasco».
Questo il programma della VI giornata: Casalgrande-Reggio Emilia; Carpi-Salsomaggiore; Mirandola-Puianello; Vico Parma-Biomedica Calendasco. Riposa Finale Emilia.