Verri è già ai saluti, torna Sandri? Dipende dalla Virtus Roma

Dopo nemmeno due settimane dal suo annuncio, Patrizio Verri, ala fidentina nell’ultima stagione in C gold a Piacenza, è stato rilasciato dall’Assigeco e quindi libero di cercarsi una nuova squadra per la nuova stagione. ‘Pat’, ultimo tassello del roster di coach Andreazza, dovrebbe lasciare il proprio posto al cavallo di ritorno Daniele Sandri, ex Treviso e Castelletto fra le altre, già protagonista lo scorso anno alla corte di Finelli. Di seguito il comunicato della società sulla propria pagina Facebook, che spiega il tutto:

VERRI LIBERO
Il giocatore parmigiano, in organico Ucc Assigeco Piacenza, per motivi di un probabile reinserimento nel roster di Daniele Sandri, è stato lasciato libero per un’eventuale altra sistemazione ad altre Società.
Ringraziamo quindi per la grande disponibilitá Patrizio Verri e gli auguriamo un grande e roseo futuro. In bocca al lupo, Pat!

Intanto domani alle ore 13.30 presso il Collegio di Garanzia di Sport del Coni di Roma verrà analizzato il ricorso della Virtus riguardo all’esclusione dal prossimo campionato di A2. Dalla decisione finale dipenderà probabilmente il destino di Sandri, il quale ha un accordo di massima con la società capitolina (fonte: http://www.iltempo.it/sport/calcio/2016/08/08/la-virtus-si-aggrappa-al-coni-1.1565064).