Doppio rinnovo per Fiorenzuola: M.Lottici e Klyuchnyk rimangono in gialloblù

Altri due rinnovi per Fiorenzuola in vista di un campionato di Serie C Gold 17/18 che si preannuncia molto interessante, anche alla luce dei rinforzi di quelle squadre che saranno avversarie dei valdardesi (la Spes Vis Imola ha aggiunto l’esperto ed ottimo Casadei proveniente da Faenza in B, mentre i New Flying Balls Ozzano sembrano in procinto di firmare Luigi Dordei, inattivo nella passata stagione ma trascinatore della Bakery Piacenza in B in quella precedente).

Galli, M. Lottici, Garofalo, Klyuchnyk in campo, S. Lottici in panchina: questi per il momento i confermati, ai quali è probabile se ne aggiungeranno un paio tra i giovani. Sottotraccia, i dirigenti fiorenzuolani stanno già sondando il terreno per l’acquisto di una guardia e le altre pedine per chiudere il roster.

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è contenta di annunciare il rinnovo per la stagione 2017/2018 con Matteo Lottici.

Matteo, che nel corso della sua esperienza in gialloblu si è sempre dimostrato un leader della squadra, va a puntellare uno scheletro di squadra riconfermata dalla scorsa stagione dopo le conferme di capitan Alessandro Garofalo e di Milo Galli.

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale per Dimitri Klyuchnyk, centro titolare dell’ultima stagione gialloblu.

Dimitri nel corso dell’anno si è distinto per capacità di migliorare sotto la guida di coach Lottici e del suo staff, diventando un’arma sempre più importante nelle rotazioni valdardesi