Dopo aver marchiato a fuoco la partita con 18 punti e 10 rimbalzi, Ricky Perego racconta l’importanza della vittoria di sabato scorso contro Alto Sebino.
“Sabato è stata una partita importante contro Alto Sebino, perché venivamo da una brutta prestazione a Lecco e c’era voglia di rifarsi. Non è stata una partita semplice in quanto loro, non avendo niente da perdere, hanno giocato un basket leggero e ad alto ritmo. Noi eravamo senza Rombaldoni e con le rotazioni molto accorciate, perciò è stata una vera battaglia. Siamo stati sotto anche di 10 punti nel terzo quarto, però abbiamo tirato fuori il carattere giusto per vincere la partita e rialzare il morale della truppa”.
Il lungo classe ’81 spiega anche quale sarà la via a Vicenza per provare a portare a casa la prima vittoria lontana dal Palasport di Largo Anguissola.
“Domenica andiamo a Vicenza e sappiamo già che sarà una partita durissima, in quanto siamo fuori casa e abbiamo contro una compagine che non ha ancora conosciuto la sconfitta. Noi sappiamo, magari, di non essere nelle migliori condizioni fisiche però dovremo giocare con grande agonismo e cattiveria per provare a conquistare una vittoria importantissima”.
PER SEGUIRE LA SFIDA VICENZA-PIACENZA
In occasione della sfida di domenica partità ufficialmente la nuova collaborazione della società biancorossa con RadioSound, la radio della città di Piacenza. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti flash direttamente da Vicenza durante Stadio Sound, la trasmissione in diretta ogni domenica pomeriggio sulle frequenze 95.0-94.6 ed in streaming su www.radiosound95.it.