La Bakery si regala Voskuil

Salutato Fraser, la Bakery Piacenza ha annunciato l’ingaggio di Alan Voskuil, tiratore dalla doppia cittadinanza statunitense e danese già visto all’ombra del Gotico nel 2011/2012, nell’allora Morpho UCPiacentina. Di seguito il comunicato:

La Pallacanestro Piacentina è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Alan Voskuil, guardia statunitense con cittadinanza danese veterano del secondo campionato nazionale italiano.

LA CARRIERA – Nato a Mobile, Alabama, il 10 settembre 1986, Voskuil completa il proprio percorso di studi all’università Texas Tech nel 2009. Successivamente inizia la sua carriera cestistica in Europa, precisamente in Spagna dove veste le maglie di Fuenlabrada e Óbilia. Le tappe successive sono Canada, Turchia e Italia, dove veste le magie di UCP, Biella, Roma, Reggio Calabria e Treviglio, intervallando le esperienze nel bel paese a quelle francesi, turche e belghe (Roanne, Olin Edirne ed Anversa). Dotato di grandi doti balistiche, Voskuil andrà a dare manforte al reparto esterni biancorosso. L’arrivo di Alan Voskuil è atteso per la giornata di lunedì 1 ottobre alle ore 12, per unirsi ai compagni già nel pomeriggio.