Assigeco Baskin Caorso: l’inizio di un progetto ambizioso!

La stagione 2019-20 del Caorso Baskin Team parte subito con il botto: UCC Assigeco Piacenza e la società satellite Piacenza Basket club infatti, hanno scelto di appoggiare il progetto di Caorso, ormai una solida realtà da 6 anni.

La squadra in questo nuovo progetto prenderà il nome di Assigeco Baskin Caorso: dopo essere stati appoggiati dalla Parrocchia Diocesana di Caorso per tutti questi anni, i caorsani possono vantare l’aiuto di una società di altissimo livello come Assigeco, che di certo porterà il baskin ad avere maggiore visibilità anche nel piacentino, da sempre poco informato sull’argomento.

Il 2019 sarebbe stato sicuramente drammatico per il Caorso Baskin Team, che senza l’aiuto di UCC Assigeco Piacenza e Piacenza Basket club avrebbe rischiato seriamente la chiusura di questo progetto, tanto ambizioso quanto stimolante.

Appuntamento a inizio settembre con l’inizio della nuova stagione, che si prospetta piena di novità e soddisfazioni per l’ambiente baskin: il clima in quel di Caorso è già rovente!