Trasferta di San Bassano amara per i caorsani, che si devono arrendere contro Istituto Vismara

Si conclude il filotto di quattro partite consecutive per Assigeco Baskin Caorso, che non riesce a bissare il successo dell’anno scorso a San Bassano: l’Istituto Vismara domina per tutto il tempo, portandosi a casa 3 punti meritati, senza mai soffrire l’avversario.

Partono subito forte i padroni di casa, che trovano un parziale di 11-0 nei primi minuti di gioco. I caorsani, nonostante tutto, riescono a tenere il campo, riuscendo ad arginare in qualche modo l’impeto dei cremonesi: anche nel secondo parziale i lombardi conducono la partita in scioltezza, grazie a una mira quasi infallibile dei pivot in campo.

Il terzo quarto, come spesso è capitato in questo avvio di campionato, è stato fatale per i piacentini, che si ritrovano a -30 sul tabellino: troppa la differenza in campo tra le due squadre.

L’ultimo quarto, scivola via con un moto d’orgoglio dei caorsani, che provano a raddrizzare una partita ormai compromessa.

84 a 65 il punteggio finale, a favore di Vismara.

Un turno di riposo aspetta Assigeco Baskin Caorso, che deve ritrovare le idee giuste per svoltare questo inizio stagione molto complicato. Il prossimo turno si disputerà contro Baskin Soncino, il 14 dicembre alle ore 15.00, nella Palestra di Soncino.