ASD Tricolore Basket – Lattegra Basket Borgonovo

ASD Tricolore Basket vs Lattegra Basket Borgonovo  50-58 (16-8; 12-20; 11-12; 11-18)

Lika ne, Milanese 11, Lovato 12, Ghizzoni 8, Mrajla 1, Aurino 5, Ratti 17, Bosi 2, Codispoti 2, Gelfiori ne. All. Scherz-Bollati.

REGGIO EMILIA- Sembra quasi imbattibile questo Borgonovo, dopo la sesta vittoria su sei partite disputate, quattro delle quali in trasferta. Giovedì 28 novembre le ragazze di Scherz hanno affrontato Tricolore alla ricerca dell’ennesimo successo, riuscendo nell’impresa.

Partita inizata con facilità dalla squadra reggiana, che alla fine del primo quarto ha un vantaggio di 8 sulla squadra borgonovese. A metà partita il tabellone segna 28 pari, con un parziale strepitoso di 12-20 per Borgonovo che sembra essersi risvegliato all’improvviso. Da qui la partita viene dominata dalla squadra ospite imponendo finalmente un proprio ritmo e inducendo le padrone di casa a commettere errori su errori e arrivando a concludere la partita a +8 rispetto le avversarie.

Miglior marcatrice e giocatrice del match risulta, tra le ragazze di Scherz, Angela Ratti, con 17 punti e 12 rimbalzi. A seguire troviamo Lovato (12) e Milanese (11). Esordio in panca per Lika.