ASSIGECO BASKIN CAORSO – FORTITUDO S. MICHELE 80 -89 Arbitri: Dal Conte – Marchetti
La 7^ giornata di campionato vede sfidarsi Assigeco Baskin Caorso e Fortitudo San Michele, nella palestra di Castelvetro.
I padroni di casa sfidano i cremonesi in una sfida altamente equilibrata: i primi due quarti si sono conclusi quasi in parità, con entrambe le squadre a rispondere colpo su colpo.
Nel terzo periodo i cremonesi mettono la marcia in più, che permette loro di allungare sul +13: i piacentini a quel punto, trovano la reazione d’orgoglio con i pivot, gli ultimi a mollare e accorciano le distanze fino al -9 conclusivo.
Al termine del girone mancano ancora tre partite da disputare per Assigeco Baskin Caorso, che vuole continuare il suo processo di crescita in un campionato molto competitivo come quello cremonese.
Assigeco Baskin Caorso: Saletti 8, Labò 6, Ferrara, Bonetti, Righi 3, Orlandi, Garofano 4, Pavesi, Sckokai, Vento 19, Panzi 4, Cardillo 18, Stecconi 4, Capannini 14. All.: Righi
Fortitudo S. Michele: Lazzari 15, Cocchi 15, Cademartiri, Bassi 2, Dernini 2, Lombardi G., Lombardi M. 2, Crotti, Codella, Mariotti 3, Pagani 12, Milazzo 6, Negroni 20, Ceruti 12. All.: Longhi